Ancora un infortunio per Chesani

02 Luglio 2018

La sfortuna continua ad accanirsi sul poliziotto trentino che a Livorno ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro

Una sorte simile a quella del 2014, con un dolore lancinante al polpaccio sinistro: finisce così, praticamente ancor prima di iniziare, l'avventura di Silvano Chesani (Fiamme Oro) nel Galà del salto in alto, proposto nella serata di ieri a Livorno.

Al primo tentativo a 2,04 è stato messo KO da una dolorosa fitta al polpaccio della gamba sinistra in fase di rincorsa. 30 anni da compiere il prossimo 17 luglio, l'altista trentino delle Fiamme Oro (PB 2,33i e 2,31 nel 2013) è stato subito soccorso e fasciato dallo staff medico presente sul posto. Ora il vicecampione europeo indoor del 2015 - che due settimane fa aveva fatto il suo esordio stagionale all'aperto con 2,20 ad Orvieto - dovrà sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso per valutare l'esatta entità dell'infortunio.

 

Continua dunque il periodo sfortunato per Chesani che da ormai due stagioni fatica a trovare la continuità agonistica, tra un problema e l'altro.



Condividi con
Seguici su: