Ancona, la carica dei Tricolori Master

23 Febbraio 2024

In svolgimento i Tricolori indoor per la categoria Master al PalaCasali e al Campo Conti di Ancona. Tanti i laziali presenti a caccia dei tantissimi titoli in palio

La 40ª edizione dei Campionati italiani individuali e di società indoor Master e dei Campionati italiani invernali lanci Master, in programma da oggi pomeriggio: giovedì 22 fino a domenica 25 di febbraio al PalaCasali di Ancona, ha stabilito già un record: quello dei partecipanti. Organizzati dal Comitato Regionale della FIDAL Marche, i campionati indoor vedono abbinati anche quelli dei lanci invernali, che si tengono nel Campo Conti, di fronte al PalaCasali.

IL LAZIO AI TRICOLORI – Nella regione abbiamo la presenza di solo una società da Rieti e Viterbo, mentre da Roma e provincia le società partecipanti sono 32. Tantissimi gli atleti anche quest’anno che porteranno in alto i colori regionali, ricordiamo i due podi prestigiosi del 2023, che hanno visto la società femminile della Liberatletica vincere l’Oro, seguita dalla Romatletica al 6° posto; mentre quella maschile dell’Atletica La Sbarra ha conquistato il Bronzo e anche per la Lazio Olimpia Runners il 6° posto. A livello individuale ci furono le miglioti prestazioni italiane, ottenute da Marzia Zanoboni (Liberatletica) nel martello anche con la maniglia corta; da Elvia Di Giulio (Romatletica) e Maria Grazia Rafti (Liberatletica) nel triplo e da Paola D’Orazio (Romatletica) negli 800 e 1500 metri, per finire con la 4x200 della Romatletica (Martone, Turreni, Micheletti, Chirra).

I Campionati si potranno vedere in diretta streaming su www.atletica.tv

mor.sad.




File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate