Anche la Santiusti ad Ospedaletto

01 Aprile 2018

Il nome di Yusneysi Santiusti si è aggiunto all'ultimo all'elenco di quasi 400 iscritti alla tradizionale Gara di Pasquetta di Ospedaletto

Le ultime giornate hanno riservato la sorpresa dell'iscrizione di Yusneysi Santiusti Caballero, la mezzofondista più volte azzurra d'origine cubana e di stanza a Padova che ha deciso di misurarsi con il muscolare tracciato della Gara di Pasquetta, in programma domani - Lunedì dell'Angelo - ad Ospedaletto. Una novità che consente di attendere con trepidazione il duello tutto azzurro con la romagnola Margherita Magnani, in una gara femminile che vede al via anche la keniana Vivian Jerop Kemboi, le bresciane gemelle Federica e Giulia Zanne e tante altre.

Tutto confermato al maschile: i due keniani Sammy Kipngetich e Joel Maina Mwangi sembrano favoriti, ma attenzione al laziale di casa a Trento Mohad Abdikadar e ai due piemontesi Pietro Riva e Stefano Guidotti Icardi.

 

Scarica tutti gli iscritti

 

L'appuntamento è dunque fissato per domani, a partire dalle 13:50 nel centro cittadino - vestito a festa - di Ospedaletto: le prove senior sono previste come di consueto alle 16:30 (femminile, 3 giri per 3300 metri circa) e alle 17 la maschile (5 giri, 5500 metri circa).

 

Il sito della Manifestazione



Condividi con
Seguici su: