Anche FIDAL Trentino omaggia Torgler

17 Agosto 2018

C'era anche il Comitato FIDAL Trentino stamane nella sede della Provincia Autonoma di Trento ad omaggiare Giorgio Torgler, a lungo alla guida del CONI provinciale

C'erano anche il Presidente FIDAL Trentino Fulvio Viesi ed il componente della commissione GGG Italo Fedrizzi stamane presso la sede della Provincia Autonoma di Trento ad omaggiare Giorgio Torgler, per tanti anni presidente del CONI Trentino dopo una lunga e prestigiosa carriera sui pattini.

 

La Provincia a riconoscimento dell'impegno profuso in ambito sportivo da Giorgio Torgler per il generoso contributo e la pluriennale dedizione a beneficio della crescita e affermazione dello sport e dei suoi valori a livello nazionale e in Trentino".

Sono queste le motivazioni con cui oggi l'assessore Luca Zeni ha assegnato l'Aquila di San Venceslao al presidente onorario del CONI Trentino. Un riconoscimento che Torgler ha voluto dedicare a tutti coloro che lo hanno aiutato in questi anni, in particolare alla moglie e alla figlia che erano presenti alla cerimonia e, invitate a salire sul palco, hanno suggellato con un abbraccio il messaggio forse più bello che arriva dallo sport: la capacità di unire, come sanno fare le famiglie.

 

Congratulazioni, caro Giorgio.



Condividi con
Seguici su: