Al Rosi il campionato regionale cadetti

16 Settembre 2022

Si assegnano anche i titoli delle multiple. Ultima chance per il Progetto Incentivazione e ultimi passi verso il Criterium di Caorle. Ecco i più attesi

Al Paolo Rosi sabato 17 e domenica 18 settembre si prepara il Criterium di Caorle. In gara i cadetti per il campionato regionale individuale cadetti e cadette, nonché il campionato regionale individuale di prove multiple. Sabato gare dalle 13.30 alle 19.10 e domenica dalle 13.15 alle 18.45.

È anche l’ultima occasione per accumulare punti preziosi per il Progetto Incentivazione, che prevede rimborsi alle società che schierano atleti della categoria cadetti e cadette in alcune specialità al momento meno rappresentate di altre. Le specialità in oggetto sono: lancio del disco femminile, 1200 siepi maschili e femminili, lancio del peso femminile e salto in alto maschile. Va sottolienato che il punteggio utile alla incentivazione va accumulato in tre prove distinte. 

Da seguire la gara di Luigi Turchi (Csain Velocemente Academy) e Stella Varesi (Studentesca) negli 80 e quella di Mattia Giorgio Pelizzaro (Fiamme Gialle Simoni) nei 300. Nel mezzofondo, Dominique Mulumba (Studentesca) e Myriam Tofi (Tirreno Civitavecchia) nei 2000. Nei salti, d’interesse il 3,45 di accredito nell’alto di Daniel Yu Gianfrancesco (Nissolino Atletica Latina 80) mentre al femminile in gara c’è Emmanuela Osei Bonsu (Formia Atletica). Nel triplo c’è la priomatista laziale Raffaella Tsimi Atana (Studentesca) con 12,62 di accredito. Tanti gli iscritti nei lanci e lotta serrata per il titolo laziale. Nell multiple in evidenza Sofia Iacoangeli (Lib. Castelgandolfo) con accredito 3893 nel pentathlon e Zerihun Camerini (ACSI Campidoglio Palatino) con 3483 nell’esathlon.

ch.di.


File allegati:
- https://lazio.fidal.it/calendario/Campionati-Regio
- https://www.fidal.it/risultati/2022/REG28596/Index
- https://www.fidal.it/risultati/2022/REG29917/Inde


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate