Ai Campionati Italiani con il Kit del Tifoso made Fidal Trentino



Sabato 19 e domenica 20 a disposizione di tutti il Kit del Tifoso per colorare lo stadio Quercia con il tricolore

La prima volta dei Campionati Italiani Assoluti in Trentino merita un contorno speciale. Ed allora il Comitato FIDAL Trentino ha pensato di supportare l'organizzazione dell'Us Quercia Trentingrana con un'iniziativa che cercherà di colorare con il tricolore le tribune dello Stadio Quercia, pronto a festeggiare i 50 anni di vita in questo 2014 da ricordare.

 

FIDAL Trentino ha così ideato il "kit del tifoso", composto da maglietta, cappellino e bandiera con i colori del vessillo italiano, un kit che sarà distribuito gratuitamente fino ad esaurimento scorte nello stand del Comitato all'esterno dello Stadio Quercia a partire dal pomeriggio di sabato 19 luglio. Un progetto rivolto a tutti, forse in particolar modo ai più giovani, ma senza distinzione alcuna.

 

Il poter ospitare i Campionati Italiani Assoluti è per il Comitato FIDAL Trentino un motivo di vanto e soprattutto un'opportunità quasi unica di promozione del nostro territorio e del nostro movimento e proprio per questo crediamo di dover spendere ogni singola stilla di energia per la migliore riuscita possibile dell'evento.

 

Siamo certi che anche grazie al Tuo contributo, i Campionati Italiani di Rovereto 2014 potranno diventare un evento da ricordare negli anni a venire, tanto per lo spettacolo offerto in pista dai migliori atleti italiani e trentini, quanto per l'eccellenza organizzativa e promozionale offerta nei tre giorni di gare a Rovereto.

 

 

Nella foto, il "Kit del Tifoso" Made FIDAL Trentino

 

 



Condividi con
Seguici su: