Agli Europei con Club Italiano

01 Luglio 2016

Sono ancora attive le offerte di viaggio e soggiorno per gli appassionati di atletica e i tifosi azzurri in occasione della rassegna continentale in calendario dal 6 al 10 luglio.

Manca meno di una settimana ai Campionati Europei di Amsterdam, ma è ancora possibile volare nei Paesi Bassi e tifare azzurro a condizioni speciali grazie a Club Italiano. Sono ancora attive infatti le offerte per la rassegna continentale, in calendario dal 6 al 10 luglio con in campo una squadra italiana di ben 75 atleti: 75 possibilità di emozionarsi e di sostenere i proprio beniamini opposti ai più forti specialisti del continente. I pacchetti di Club Italiano comprendono il viaggio aereo Andata/Ritorno con Alitalia, il soggiorno in un hotel 4 stelle, i trasferimenti e alcune visite guidate, ma anche la partecipazione agli eventi dell'agenda di Casa Atletica Italiana.

Club Italiano, un canale privilegiato per vivere i grandi appuntamenti dell’atletica mondiale, offre agli appassionati di viaggiare e soggiornare a condizioni agevolate nelle città che ospitano i più grandi eventi internazionali 2016. Per unire turismo, passione sportiva e il tifo agli azzurri. L'iniziativa - di FIDAL e Runcard in collaborazione con Casa Atletica Italiana - presenta anche una proposta per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, in calendario in Brasile dal 12 al 21 agosto. Di seguito i dettagli.

CAMPIONATI EUROPEI DI AMSTERDAM

 

GIOCHI OLIMPICI DI RIO DE JANEIRO

CASA ATLETICA ITALIANA:

Het Sieraad  - Postjesweg 1  1057 DT Amsterdam

da martedì 5 luglio alle 13.00

SEGUICI SU: Twitter: @casaITAatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: