Addio Simonetta, madre di Flavio Rambotti
02 Novembre 2025Lutto in FIDAL Lazio. Scomparsa a 86 anni la madre del tecnico del CR. Il presidente Fabio Martelli e tutto il comitato si stringono al dolore della famiglia. Commosso il ricordo del figlio: «Grazie della vicinanza»
FIDAL Lazio è in lutto. È morta Simonetta, la mamma del nostro tecnico di struttura Flavio Rambotti. Consci del dolore e di quanto il nostro Flavio fosse legato alla mamma, tutti noi di FIDAL Lazio ci uniamo al dolore della famiglia Rambotti. Il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli: "Condoglianze a Flavio e alla sua famiglia. Tutto il Comitato e ogni componente si stringe al suo tecnico in un momento difficilissimo".
Flavio Rambotti ha voluto tributare alla mamma un ricordo, che diventa anche ringraziamento.
Per Mamma
Spero che adesso mamma possa riposare serenamente, cosa che le è capitata di rado durante la lunga avventura della sua vita.
Sempre affannata, sempre di corsa, sempre al limite dell'usura fisica. Quell'usura che alla veneranda età di ottantasei anni alla fine ha mostrato il conto. E lei lo ha pagato senza battere ciglio, con la stessa voracità della vita che ha mostrato per tutto l'arco della sua esistenza.
Ha conosciuto molti, parlato e socializzato con tutti, tormentato con telefonate quotidiane molti di più di quelli conosciuti.
E per fortuna.
Perché questa stessa aggressione alla vita le ha consentito di superare numerosi guai di salute.
Perché questa stessa voracità della vita ci può insegnare a non indietreggiare mai.
Gli amici dell'Atletica mi furono vicini in occasione della scomparsa di papà.
Ora mi sono vicini per la perdita di mamma.
A tutti dedico il mio più sentito grazie, di cuore.
A tutti dono volentieri l'insegnamento di mamma ad aggredire sempre le difficoltà, dopo avervi volentieri donato quello dell'onestà calvinista di papà.
Grazie di cuore a tutti voi.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









