Ad Ancona i tricolori Junior e Under23

05 Febbraio 2021

Domani e domenica al PalaBancaMarche di Ancona in palio le medaglie tricolori di categoria: Naidon, Fedel, Berti, Pellegrini, Giovanetti, Andrei tra gli osservati speciali
Sono molteplici le speranze trentine di fare bene nell'intenso fine settimana di Ancona che in questo primo week-end di febbraio assegnerà i titoli italiani indoor delle categorie Juniores e Promesse.
Speranze trentine che si allargano su ogni fronte, dalla marcia di Aldo Andrei (Gs Valsugana Trentino) e Vittoria Giordani (Us Quercia Trentingrana) fino ai salti del triplista Simone Fedel (Us Quercia Trentingrana) e del decatleta Lorenzo Naidon (Us Quercia Trentingrana, in gara nel lungo e negli ostacoli) passando naturalmente per il mezzofondo, da sempre settore più ricco per il movimento nostrano e che nella fattispecie potrà contare su diversi elementi già capaci di conquistare medaglie o titoli tricolori ed è il caso in ordine sparso di Massimiliano Berti (Atletica Valchiese), Pietro Pellegrini (Atletica Valle di Cembra), Luna Giovanetti (Atletica Valle di Cembra) e Giovanni Gatto (Us Quercia Trentingrana).


Tutti gli iscritti

DIRETTA STREAMING - I Campionati italiani juniores e promesse indoor di Ancona saranno trasmessi in diretta streaming sabato 6 e domenica 7 febbraio su www.atletica.tv. Aggiornamenti in tempo reale su fidal.it, il racconto delle gare è anche sui social e si può contribuire con l’hashtag #indoor2021. 

ORARIO - Nella pagina dell’evento sono online il programma orario e il dispositivo organizzativo con tutte le informazioni utili per l’accesso al Palaindoor di Ancona, da leggere con particolare attenzione.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate