A Villa weekend di aggiornamento

24 Aprile 2019

Sabato e Domenica Villa Lagarina proporrà una due giorni di aggiornamento tecnico proposta dal Lagarina Crus Team in collaborazione con il network ilcoach.net

Il LAGARINA CRUS TEAM “COACH.NET”  organizzano, con il patrocinio della FIDAL TRENTINO,  questo importante corso sulla metodologia e periodizzazione della forza in specialità di velocità e salti in atletica leggera.

Abbiamo il privilegio di avere un prof. d’eccellenza come relatore del corso: Prof. Carlo  Buzzichelli, preparatore di molti atleti di livello internazionale, con in bacheca medaglie sia olimpiche e mondiali.

Il corso è aperto a laureati e studenti in scienze motorie e tecnici di atletica leggera. Per i tecnici tesserati FIDAL TRENTINO agevolazione sull’iscrizione.

La due giorni si svolgerà a VILLA LAGARINA presso la Scuola Elementare in Via Stockstadt  am Rhein  –  a 500m dall’uscita autostrada A22 Rovereto Nord.

Per ulteriori info: https://www.ilcoach.net/corso-allenamento-forza-velocita-salto-lagarina/

 

Per motivi organizzativi l’inizio del corso tenuto dal Prof. Buzzichelli sarà anticipato di 30′ sia sabato che domenica, quindi sabato 27 avrà inizio alle ore 9:30 mentre domenica 28 alle ore 09:00.
 
Inoltre, per favorire l’inizio in orario vi chiediamo di presentarvi 15′-20′ prima per l’accredito.
 
Il corso si terrà in Via Stockstadt am Rhein, 38060 Villa Lagarina (TN).


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate