A Tivoli (e Roma) il secondo round del CdS Cadetti

11 Maggio 2023

Il 13 e 14 maggio: Roma e Tivoli le sedi della seconda giornata della fase regionale del CdS Cadetti/e. Ecco tutti i dettagli

La seconda giornata del Campionato di Società Cadetti/e, fase regionale, avrà luogo sabato 13 maggio nello Stadio “Paolo Rosi” a Roma, per quanto riguarda esclusivamente la specialità dei lanci. Parliamo del disco Cadette e martello Cadetti; per tutte le altre specialità, domenica 14 maggio la sede sarà lo stadio “Olindo Galli” a Tivoli. Dunque Roma, per esigenze organizzative dedicherà una parte delle gare dei lanci nel pomeriggio del sabato alla categoria dei Cadetti in contemporanea sempre per i CdS a quella degli Assoluti.

Dopo la grande partecipazione di domenica scorsa da parte delle società (leggi), ci si appresta a competere per la seconda giornata di gare che arricchirà il punteggio per la fase finale in programma a Roma il 27 e 28 maggio.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online e i termineranno giovedì 11 maggio alle ore 24. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 12 maggio sul sito Regionale, dopo le ore 15.

IL PROGRAMMA DI ROMA – Ritrovo nello Stadio “Paolo Rosi”, sabato 13 maggio alle ore 12.30. Per i Cadetti il lancio del martello si svolgerà alle ore 16.30, mentre il disco Cadette alle ore 18.

IL PROGRAMMA DI TIVOLI – Ritrovo nello Stadio “Olindo Galli”, domenica 14 maggio alle ore 9.30. Cadetti, corse: 150, 600, 2000, 300 ostacoli e staffetta 4x100. Concorsi: alto, lungo e peso. Cadette, corse: 150, 600, 2000, 300 ostacoli e staffetta 4x100. Concorsi: asta, triplo e giavellotto.

REGOLAMENTO – Si ricordano le regole fondamentali del CdS nella fase regionale: ogni atleta potrà partecipare a 2 gare per giornata o a una gara più la staffetta e a non più di 3 gare nelle due giornate (due gare individuali e una staffetta). Gli atleti che partecipano ad una gara superiore od uguale ai 1000 metri possono prendere parte nello stesso giorno anche ad un’altra gara con esclusione delle gare superiori ai 200 metri.

mor.sad.

 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate