A Roma i regionali di lanci e il Challenge Esordienti

10 Marzo 2023

Lo stadio Paolo Rosi di Roma sabato e domenica, 11 e 12 marzo, ospita due giornate di gara riservate al Campionato Regionale Lanci Lunghi e al Challenge Esordienti con gare extra

Lo stadio Paolo Rosi di Roma sabato e domenica, 11 e 12 marzo, ospita due giornate di gara riservate al Campionato Regionale Lanci Lunghi e al Challenge Esordienti con gare extra.

Torna in pedana Benedetta Benedetti (Esercito) che nel disco trova anche la medagliata di Rieti, Miriana Splendori (Acsi Campidoglio Palatino). Nel martello da seguire Raphaelle Mulumba (Studentesca) che si presenta con 53,83 mentre nel giavellotto ci sono la compagne di squadra Ludovica Giannursini e Valentina Foglietta, a medaglia a Rieti oltre a Jennifer Sombodey Moonou. Tra gli iscritti nelle gare giovanili Noemy Capponi della Nissolino Intesatletica nel disco e nel giavellotto Allieve e Ludovica Cola nel martello U18.

Nel disco allievi c’è il già campione italiano U16 Valerio Paionni, ora in Fiamme Gialle Simoni, mentre nel martello da seguire Davide Camilli, anche lui delle Fiamme Gialle Simoni. Il fratello Pietro, invece, junior, si cimenterà nel disco da martellista già strutturato. A proposito di Junior, già a medaglia a Rieti, Lucio Claudio Visca (Fiamme Gialle Simoni) è l’uomo da battere nel giavellotto U20. A proposito di giavellotto, Ha 73,06 di accredito Giovanni Bellini (Studentesca) nella gara assoluta.

Spazio anche a diverse gare extra assolute su distanze spurie come 150, 500 e 2000 oltre al Challenge Esordienti che colorerà la domenica.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate