A Rieti il via al Campionato Invernale di Lanci

15 Gennaio 2026

Rieti ospita sabato 17 e domenica 18 gennaio la prima fase regionale del Campionato Invernale di Lanci, con disco, martello e giavellotto per Promesse, Senior, Allievi e Junior, gare giovanili e prove extra indoor
Rieti torna capitale dei lanci invernali. Sabato 17 e domenica 18 gennaio 2026 lo stadio “Raul Guidobaldi” ospiterà la prima fase regionale del Campionato Invernale di Lanci, manifestazione inserita nel Global Calendar FIDAL e affiancata da gare assolute extra indoor. Un appuntamento di spessore, organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Rieti, che richiamerà atleti da tutto il Lazio e anche da fuori regione.

In pedana si sfideranno Promesse, Senior, Allievi e Junior nelle specialità di disco, martello e giavellotto, con programmi differenziati per uomini e donne, mentre il settore giovanile e le gare extra arricchiranno ulteriormente il weekend. In calendario anche martello e disco Cadetti, salti in lungo e triplo, oltre alle prove di velocità e ostacoli sui 60 metri.

Le gare si svolgeranno tra il pistino indoor e le aree lanci del Guidobaldi, impianto che conferma ancora una volta la propria centralità nel panorama atletico regionale. Le iscrizioni, esclusivamente online sul portale federale, chiuderanno giovedì 15 gennaio alle ore 18.00. Un fine settimana intenso, all’insegna della tecnica, della tradizione e dell’atletica che conta.

ch.di. File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate