A Mezzano la 6a prova del GPG

04 Settembre 2016

Sabato pomeriggio all'insegna dell'atletica giovanile a Mezzano, sede del sesto atto stagionale del Grand Prix provinciale su pista per l'organizzazione dell'Us Primiero che per il secondo anno consecutivo si è messa a disposizione per allestire un meeting estivo rivolto ai più giovani.

 

Tra i molteplici risultati di giornata va segnalato il 2'54"17 con cui il cavalesano Alex Ceschini (Us Cermis) ha avuto la meglio nei 1000 metri della categoria Cadetti (under 16) mentre il tionese Jordan Campidelli (Atletica Tione) nel lungo ha piazzato un buon 4,90 davanti al moriano Martino Gatti (Atletica Team Loppio) che in precedenza si era rivelato il più veloce negli 80 piani con 9"99. Al femminile la lagarina Sara Spagnolli (Lagarina Crus Team) ha superato la concorrenza tanto negli 80 metri (10"74) quanto nei 300 (47"26) per poi completare l'opera con l'1,25 nel salto in alto che è valso il successo di giornata.

 

Tre vittorie che l'hanno inevitabilmente proiettata verso la leadership della graduatoria finale del tetrathlon, ruolo che al maschile è invece toccato allo stesso Campidelli. Tra i ragazzi (under 14) si segnala l'ennesimo successo stagionale per l'aquilotta Luna Giovanetti (Atletica Trento), imprendibile nei 600 metri chiusi in 1'43"89.

 

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su: