A Latina domenica con il pentathlon lanci master

04 Giugno 2021

Fine settimana di grandi gare al Campo Coni. Si riprende dopo lo stop causa pandemia: gare tutte concentrate di domenica. Ricordiamo l'edizione 2019 e i vincitori

Lo Stadio CONI di Latina, ospita domenica 6 giugno 2021, il Campionato Regionale Pentathlon Lanci master. Evento organizzato dal Comitato Provinciale della FIDAL Latina. Sotto, il link con tutti gli iscritti. 

Il campionato non disputato lo scorso anno causa pandemia, prende il testimone dall’edizione di Ostia del 2019. Le gare si svolgeranno in una sola giornata rispetto alla penultima edizione. Le cinque specialità del pentathlon sono: disco, giavellotto, martello, peso e martello a maniglia corta.

Inizio alle ore 9 per terminare dopo le ore 14.

LE PRESTAZIONI DEL 2019 – Per le donne si aggiudicò la Coppa per la migliore prestazione tecnica donne, l’atleta Marzia Zanoboni, con 40,38 metri nel martello da 3kg, totalizzando 1077 punti; per gli uomini fu appannaggio di Giorgio Ferrario 16,46 metri con il martello a maniglia corta da 11,34kg per un totale di 865 punti. Mentre i migliori punteggi al netto delle 5 prove sono stati ottenuti in campo maschile da Xhaviti Derhemi, con 3667 punti ed in campo femminile da Barbara Bettella, con 4026 punti.

mor.sad

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate