A Grosseto i Master laziali per i Campionati

09 Giugno 2022

Sono 17 le gare delle donne e 19 per gli uomini ai Tricolori individuali. Tanti dalla nostra regione: oltre 1200 atleti in rappresentanza di 400 società di tutta la Penisola. Programma fitto del venerdì e sabato che va dalle ore 8.30 fino alle 21

Moreno Saddi

Ad un mese dai Campionati europei, Grosseto è di nuovo pronta ad ospitare un’altra importante manifestazione: i Campionati italiani individuali su pista Master 2022, da venerdì 10 a domenica 12 giugno. Dopo l’indisponibilità della Stadio di Arezzo comunicata dall’amministrazione comunale per cause di forza maggiore, la Città di Grosseto mette a disposizione per l’evento lo stadio Carlo Zecchini dove si disputeranno tutte le gare di corsa e salti ed il Campo Scuola Bruno Zauli per le gare dei lanci.

LA PRESENTAZIONE – E’ la prima volta che la cittadina Toscana ospita i Tricolori! L’Atletica Grosseto Banca Tema, organizza la massima rassegna dedicata agli “over 35”, sono attesi oltre 1200 atleti in rappresentanza di 400 società di tutta la penisola italiana. Tre giorni di gare, con un programma fitto del venerdì e sabato che va dalle ore 8.30 fino alle 21, mentre la domenica terminerà alle ore 14 circa.

LE PRESENZE - Sono 17 le gare a disposizione dalla categoria donne: SF35 fino alla SF55 e andranno a diminuire fino alla SF80, mentre sono 19 per gli uomini: SM35 fino alla SM75 e diminuiranno fino alla SM90. Le società laziali in campo saranno 46 in totale, ripartite nelle seguenti province: Frosinone/3, Latina/1, Rieti/1, Roma/30, Roma Sud/7, Viterbo/4. Tantissimi i nostri atleti, che potranno ben figurare nei tre giorni dei Campionati!

 

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate