A Formia i Campionati Interprovinciali di cross

17 Gennaio 2025

Domenica 19 gennaio, si svolgeranno i Campionati interprovinciali di cross a Formia

Anche Formia (Latina), rinomata per il Centro di Preparazione Olimpica gestito dal CONI, si ritaglia lo spazio per le manifestazioni campestri; iniziando il 2025 con i Campionati interprovinciali di cross, (Frosinone e Latina) in programma domenica 19 gennaio, organizzati dal Comitato Provinciale di Latina e dalla società DLT Athletic Team.

Le gare avranno luogo presso il Parco ‘Antonio De Curtis’ di Gianola, a ridosso della spiaggia di levante di Santo Janni con vista sul Golfo di Gaeta e diventato patrimonio comunale a dicembre del 2023. Il programma prevede tutte le categorie in gara ed è stato modificato rispetto al dispositivo già in linea: inizio alle ore 9.45 con gli Allievi/e fino ai Master nei 3 km. Seguiranno dalle 10.15 quella dei Ragazzi/e con i 900 metri e alle 10.35 quella dei Cadetti/e sulla distanza di 1,1 km, per concludere dalle ore 11  con tutte le fasce d’età degli Esordienti dai 200 ai 500 metri.

Le iscrizioni si potranno effettuare anche sul posto un’ora prima della gara ad un costo di 5€. Saranno in linea dalle ore 15 di venerdì sul sito della FIDAL Lazio.

Premiazioni per i primi 10 delle categorie giovanili, tutte le altre categorie i primi 3 tranne gli allievi i primi 6; mentre la maglia sarà data ai campioni provinciali dei Comitati di Latina e Frosinone delle categorie Esordienti 10, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Assoluti, Master.

mor.sad.

 


 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate