A Fiuggi c'è ''Scorrendo tra le fonti''

14 Ottobre 2022

Edizione numero 5. Organizzano l’evento l’Associazione Sportiva e Culturale Fiuggi, in collaborazione con la Polisportiva Ciociara “Antonio Fava” e il patrocinio del Comune di Fiuggi

Domenica 16 ottobre, a Fiuggi in provincia di Frosinone, si terrà la gara podistica su strada della Scorrendo tra le Fonti edizione numero 5. Organizzano l’evento: l’Associazione Sportiva e Culturale Fiuggi, in collaborazione con la Polisportiva Ciociara “Antonio Fava” e il patrocinio del Comune di Fiuggi.

Lo scorso anno, i vincitori della quarta edizione, furono il pugliese Roberto Pasquale Rutigliano e Alessandra Scaccia.

IL PERCORSO – Si inizia alle ore 9 con la gara “Mini Run”, riservata ai bambini e ragazzi. Alle ore 10 in Piazza Spada nel Comune di Fiuggi, partirà la gara competitiva di 11 km, che si svolgerà su un percorso caratterizzato da una leggera variazione altimetrica e si snoderà in massima parte fra i viali delle fonti e i boschi di castagno della città termale.

Gli atleti saranno guidati dal servizio apripista e gestito da segnaletiche con personale dell’organizzazione e Protezione Civile, inoltre sono presenti due ristori al Km 4 e km 8 ed uno ben nutrito a fine gara.

ALTRE INFO - Il giorno della gara è consentito iscriversi fino a trenta minuti prima della partenza, versando la quota di € 13,00. Saranno inoltre premiati l’atleta più giovane e l’atleta meno giovane sia maschile che femminile. Il Servizio di giuria è prestato dal Gruppo Giudici Gara della FIDAL Frosinone. La manifestazione sarà accompagnata per tutto il percorso dalla voce ufficiale di Angelo Pagliaroli.

Per maggiori informazioni QUI

Moreno Saddi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate