A Feltre domani convegno con Neka Crippa e Fede Dal Ri



La clesiana dell'Esercito ed il neo vicecampione italiano u23 dei 10.000 metri su pista protagonisti di un convegno all'Ospedale di Feltre

Venerdì alle ore 18.30 presso l’Ospedale di Feltre con il convegno “Correre con il cuore - Lo sforzo fisico nell’attività sportiva” si aprirà ufficialmente il fine settimana dedicato alla Corri Feltre. Nella sala convegni dell’Ospedale, Neka Crippa, Federica Dal Rì, Luca Cagnati, Gianni Poli e Modesto Bonan si confronteranno con i medici specialisti sul tema “Correre con il cuore”. Yeman Crippa, che inizialmente aveva dato conferma della sua presenza ha dovuto cambiare programma perché impegnato nel meeting internazionale di Ostrava, in Repubblica Ceca.


Ci sarà quindi l’occasione per tutti coloro che si interessano allo sport e a uno stile di vita sano di approfondire questi tematiche. Saranno presenti anche le due medaglie d’oro dei Campionati Italiani di Cross 2016 Ilaria Fantinel e la Staffetta dell’ANA Atletica Feltre.
La diciassettesima edizione della Corri Feltre sarà articolata in più percorsi partendo dal centro cittadino, ed è organizzata dall’associazione Giro delle Mura Città di Feltre in collaborazione con in Comune di Feltre. 

Alla gara saranno coinvolti non solo gli atleti, ma anche chi ama camminare, i rappresentanti delle associazioni locali, intere famiglie e i ragazzi delle Scuole del territorio. 

La gara si inserisce in una vera e propria festa della salute, in collaborazione con il servizio ULSS 2 di Feltre che in questa occasione premierà i molti progetti presentati dalle scuole, legati all’alimentazione e all’attività sportiva.

 

Ulteriori Informazioni



Condividi con
Seguici su: