A Colleferro il campionato regionale Ragazzi

30 Settembre 2021

Una domenica per i più piccoli ma anche per le gare extra. Ecco tutta l'organizzazione della manifestazione e le modalità di accesso

Lo stadio comunale “Maurizio Natali” di Colleferro ospita domenica 3 ottobre i Campionati Regionali individuali Ragazzi e Ragazze con gare extra Esordienti, Cadetti, Assoluti. Ragazzi/e si cimenteranno su 60, 60hs, 1000, Marcia 2000, Staffetta 4x100, lungo, quadruplo, alto, peso, vortex. Gli Esordienti M5/F5/M8/F8/M10/F10 gareggeranno su 50 e vortex. Cadetti/e: 80, 600; Assoluti su 100, 400, 1000.

All’impianto potranno accedere atleti, tecnici e dirigenti (muniti di tesserino da esibire all’ingresso) previa esibizione di una delle certificazioni verdi Covid-19 e consegna del modulo di autodichiarazione ai sensi degli Artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 con copia del documento (non vi sarà possibilità di stampare tale modulo presso l’impianto). L’evento è aperto al pubblico, ma con delle limitazioni: entrerà un solo accompagnatore per atleta delle categorie Esordienti, Ragazzi/e e Cadetti/e. Atleta e accompagnatore dovranno entrare contemporaneamente e presentare entrambi l’autocertificazione (non vi sarà possibilità di stampare tale modulo presso l’impianto) e il Green Pass, certificazione COVID-19. Evitare assembramenti e mantenere il distanziamento, indossare la mascherina. “Si raccomanda gli accompagnatori, una volta che l’atleta ha raggiunto il proprio tecnico, di posizionarsi obbligatoriamente sugli spalti mantenendo la distanza di sicurezza” scrive FIDAL Roma Sud.


File allegati:
- SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate