A Cles il Summer Camp Fidal 2019

04 Marzo 2019

La FIDAL nazionale propone un Camp estivo per gli allievi che si terrà a Cles dal 7 al 14 luglio; tutte le info

La Federazione Italiana di Atletica Leggera organizza Summer Camp 2019 per offrire ai propri giovani atleti l’opportunità di coniugare le vacanze estive con la propria passione sportiva.

È un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza entusiasmante in una location di grande valore ambientale e paesaggistico, da sempre al servizio dell’atletica leggera e già ben collaudata nell’ospitare raduni estivi e manifestazioni nazionali FIDAL.

CRITERI DI ACCESSO
La partecipazione a Summer Camp 2019 è riservata in via esclusiva ai tesserati FIDAL 2019 della categoria allievi che abbiano conseguito i risultati agonistici riportati nell’allegato 1 (minimi di partecipazione), tenendo conto di quanto segue:

  • per gli atleti al primo anno della categoria allievi/e saranno considerati validi i risultati conseguiti come cadetti/e nell’anno 2018 e quelli conseguiti come allievi/e nelle gare indoor 2019 e nel trofeo invernale di lanci 2019 (solo le gare espressamente indicate nell’allegato 1);
  • - per gli atleti al secondo anno della categoria allievi/e saranno considerati validi i risultati conseguiti come allievi/e nell’anno 2018 e quelli conseguiti come allievi/e nelle gare indoor 2019 e nel trofeo invernale di lanci 2019 (solo le gare espressamente indicate nell’allegato)

Summer Camp: saranno ammessi massimo 70 atleti (35 maschi e 35 femmine). Le domande di iscrizione saranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo. In caso di iscrizioni inferiori alle 50 unità il Camp sarà annullato.

QUOTA D’ISCRIZIONE
Il costo di Summer Camp 2019 è di euro 600,00 da pagare con bonifico a FIDAL entro massimo 5gg dalla data di conferma di accettazione della propria iscrizione.
È assolutamente necessario attendere una mail di conferma da FIDAL di essere tra i 70 atleti inclusi  nel training camp richiesto e solo in quel caso procedere al pagamento.


ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Per gli atleti/e che intendono partecipare a Summer Camp 2019 e che per l’a.s. 2018/19 risultino iscritti alle classi III e IV della scuola secondaria di secondo grado esiste la possibilità di vedersi riconosciuto il percorso come attività di Alternanza scuola lavoro. Per avvalersi di tale possibilità sarà
necessario, entro e non oltre il 25 marzo 2019:
- formalizzare la propria iscrizione a Summer Camp 2019;
- acquisire la disponibilità da parte dell’Istituto scolastico frequentato a stipulare una convenzione
con FIDAL.

 

Tutta la documentazione



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate