A Caracalla domenica di fuoco: gare tutto il giorno

18 Giugno 2021

Si parte la mattina con Esordienti e Ragazzi. Nel pomeriggio gare per gli altri, dai Cadetti agli Assoluti. C'è una bella sfida sugli 800 con Zerrad e Pavoni. Nel peso spicca Benedetti in maglia Esercito

La mattina con gli Esordienti e i Ragazzi, il pomeriggio Cadetti e Assoluti. A Caracalla domenica intensissima, di fuoco (e non solo per il meteo estivo previsto), con tanti iscritti per l’evento organizzato da FIDAL Roma. Si parte alle 9.30, piccolo break a pranzo e si riprende alle 15 per fermarsi solo dopo i 5000 nel tardo pomeriggio, le 18.30 circa. Per gli Esordienti, in mattinata, percorso ludico e biathlon per divertirsi e fare sport. Gli U14, invece, saranno impegnati in 60, salto quadruplo, salto in alto, peso, 600, Marcia 1000 metri (per i maschi); 60, salto quadruplo, salto in alto, 600, Marcia 1000, peso.

Dando un’occhiata agli iscritti del pomeriggio, partendo dai cadetti, spicca l’iscrizione nei 150 Samuele Ciogli della Nissolino Atletica Area Roma con 17.10 d’accredito. Tra le femmine, negli 80, c’è Ginevra Baglioni con il suo 10.16. Nei 100 uomini da seguire Tommaso Ricciardi di ACSI Campidoglio Palatino, ora a 10.91. Mentre negli 800 spazio a Nicolas Pavoni di RCF Roma Sud e Mohamed Zerrad, romano di Atletica Biotekna. Nei 400 donne c’è Maria Beatrice Marchetti, la romana della Gran Sasso Teramo con 55.96 di accredito. Nel lungo, miglior presentazione è il 7,05 di Lorenzo Irrera di ACSI Campidoglio Palatino. E nei lanci la grande protagonista è Benedetta Benedetti: la junior ex Studentesca, reduce da un oro nel disco e un argento nel peso a Grosseto, si presenta per la prima volta in pedana a Roma con i colori dell’Esercito. Sarà impegnata nel peso.

ch.di.


File allegati:
- SCHEDA E PROGRAMMA
- ISCRITTI E RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate