''Un mare di Sport'' a Ostia: provate l'atletica!

26 Settembre 2019

"Tutti invitati": al Porto Turistico di Roma sabato 28 settembre dalle 16.30 alle 18.30 ci si diverte con le attività proposte dai tecnici e dalle Scuole di Atletica FIDAL Lazio con i neocampioni regionali

Un altro weekend di atletica per tutti. FIDAL e il Comitato Regionale FIDAL Lazio hanno aderito al progetto della Regione Lazio dal titolo “Un mare di sport” al Porto Turistico di Roma.

I tecnici delle Scuole di Atletica vi aspettano al Lido Ostia

Qui, al Lido di Ostia, nei weekend estivi, protagonista è stata l’atletica, insieme ad altre federazioni e discipline sportive.

“Grazie allo scrupoloso lavoro dei tecnici siamo riusciti a far avvicinare, e soprattutto ad appassionare, all'atletica persone di tutte le età, dai più grandi ai più piccoli: moltissimi hanno già iniziato a frequentare le Scuole di Atletica del Comitato Regionale FIDAL LAZIO” fanno sapere quanti hanno dato vita alla manifestazione del Lido di Ostia.

Il prossimo fine settimana sarà l'epilogo di questa fantastica esperienza. FIDAL Lazio, i tecnici e le Scuole di atletica leggera saranno ancora impegnati, sabato 28 settembre dalle ore 16.30 alle 18.30 al Porto di Roma. Saranno ospiti i neo campioni regionali cadetti e allievi, che interagiranno con gli appassionati di tutte le età dimostrando tutte le discipline dell'atletica.

“Siete tutti invitati al Porto Turistico di Roma, a Ostia, per un pomeriggio di sport con la nostra amata atletica: tutti invitati, appassionati di ogni età, società e chiunque vorrà passare due ore di sport e divertimento” è l’appello per questo weekend.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate