''Trofeo dell’Adriatico'': i convocati J/P del Lazio
25 Luglio 2025Il Comitato Regionale FIDAL Lazio, tramite le convocazioni firmate dal fiduciario tecnico regionale Emilio De Bonis, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il “1° Trofeo dell’Adriatico”, evento che vedrà confrontarsi le Rappresentative Regionali Juniores e Promesse.
L’appuntamento per la partenza è fissato a Roma, sabato 26 luglio alle ore 10.30, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” (L.go Giulio Onesti, 1). L’organizzazione provvederà a offrire la cena agli atleti direttamente presso il campo gara, mentre il rientro nella Capitale è previsto al termine delle competizioni e della cena stessa.
Il Comitato invita le società a confermare la partecipazione o comunicare eventuali rinunce entro venerdì 18 luglio, inviando una mail a tecnico.lazio@fidal.it. Contestualmente, è indispensabile indicare la taglia degli atleti convocati, per consentire la consegna del completo ufficiale JOMA, che verrà fornito a coloro che ne sono sprovvisti. In caso di ritardi o mancate comunicazioni, il Comitato non potrà garantire né la fornitura della divisa né la corretta vestibilità.
Ricordiamo inoltre che ogni atleta dovrà presentarsi munito di documento di identità valido. La Rappresentativa sarà seguita dalla responsabile della segreteria del Settore Tecnico, Sofia Zulian, e dagli allenatori Flavio Rambotti, Giorgia Di Paola, Andrea Amato e Daniele Secci. Un’importante occasione per i giovani talenti del Lazio di mettersi in luce in una competizione di alto livello e rappresentare con orgoglio la propria regione.
Sotto, le convocazioni complete nel fileFile allegati:
- I CONVOCATI
- Scheda evento
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









