''Quale ripresa?'': il seminario FIDAL Lazio su Zoom

08 Aprile 2020

Il Comitato Regionale e il Centro Studi & Ricerche FIDAL organizzano una videconferenza con esperti. Ecco come ci si candida a partecipare

La notte è passata: l’allenamento durante la Fase 2 del Coronavirus, quale ripresa?”: è la domanda e il tema del seminario organizzato per sabato 18 aprile in teleconferenza sulla piattaforma Zoom. Appuntamento alle 13.45: a chi aderirà (massimo 100 connessioni) verranno forniti entro mezzora dall’inizio, ID e password necessari per connettersi.

L’evento è organizzato da FIDAL Lazio in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL ed è valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera.

Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le ore 12 di venerdì 17 aprile 2020 al seguente indirizzo e-mail: f.rambotti@fidallazio.it.

I relatori saranno Stefano Serranò (Allenatore Specialista), Giorgio Frinolli (Allenatore Specialista), Emilio De Bonis (allenatore Specialista), Federico Losani, Giovanni Longo, Gianni Bayram, Flavio Rambotti (Allenatori Specialisti), Francesco Pignata, Claudia Tavelli (Allenatori specialisti).

Sotto, la locandina con il programma del seminario.

File allegati:
- LA LOCANDINA DEL SEMINARIO - PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate