Tavola Rotonda in FVG





Di Mirko Bevilacqua

Sabato 26 novembre il GGG FVG si è impegnato nell’aggiornamento dei suoi Delegati tecnici. Giovanni Molaro, vice FR, ha guidato l’incontro alla presenza anche del Fiduciario Regionale Massimiliano URSINO, dei consiglieri della Commissione Regionale GGG e dei quattro Fiduciari Provinciali.
Sono stati trattati numerosi punti con il fine di migliorare sempre più la gestione della manifestazioni regionali.

L’incontro è risultato molto proficuo, si è venuto a creare un vero e proprio simposio dove l’interazione tra giudici ne faceva il motore del odg dei lavori.
I lavori si sono conclusi alle ore 13.

Per il Gruppo Giudici Gara FVG i lavori sono proseguiti al pomeriggio alle ore 14.15 con la tavola rotonda indetta per volontà della CTR FVG e con il contributo e volontà istituzionale del Comitato Regionale retto dal Presidente FIDAL Massimo Di Giorgio e il Fiduciario Tecnico Regionale Alessandro Brondani.
Le finalità di questo incontro erano dedicate al confronto sulle modalità di organizzazione e gestione delle manifestazioni STADIA con il fine di chiarire obbiettivi, priorità, necessità e punti di forza o debolezza.
La tavola rotonda è stata preceduta dal saluto istituzionale del Presidente della Fidal Provinciale di Udine Massimo Patriarca il quale ha tenuto a precisare l’importanza dell’oggetto dei lavori e ha ringraziato sin da subito la collaborazione del gruppo Giudici.
Il Giudice Nazionale Giovanni Molaro ha presentato la visione del GGG, ma il fine era quello di creare un dibattito rispettoso e proficuo e questo è stato. La presenza dei rappresentanti delle società che organizzano manifestazione in regione hanno alimentato il dibattito e li si ringrazia per la loro presenza. I lavori si sono conclusi, come da odg, alle 18.

Si ringrazia il Presidente FIDAL Di Giorgio per la collaborazione e disponibilità nei confronti del GGG, con la speranza che questa collaborazione possa persistere con il fine ultimo di migliorare al massimo il servizio nelle manifestazioni di atletica leggera.


Seguici anche sui social:   



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate