1° Consiglio Regionale GGG

Dalla Commissione Tecnica Regionale

Dopo le recenti votazione per il rinnovo delle cariche Regionali e Provinciali del GGG, nella giornata di martedì 19 novembre 2024 si è tenuta la prima riunione della nuova Commissione Tecnica Regionale, seguita subito dopo dal 1° Consiglio Regionale.

Presente alla riunione di Commissione, in rappresentanza della CTN, anche la referente per il Friuli-Venezia Giulia Daniela Vattuone (vice Fiduciario Nazionale).

Erano presenti tutti i neo eletti: Giovanni Molaro (Fiduciario Regionale), Martina Colella (vice Fiduciario Regionale), Alberto Bartolini, Elisa Moras e Gabriele Monti (Consiglieri), assieme ai quattro nuovi fiduciari provinciali: Andrea Saito (GO), Roberto Pellicoro (PN), Giulia Colonna (TS) e Luca Pellegrini (UD).

Non è mancata la presenza dei precedenti componenti della CTR e i precedenti Fiduciari Provinciali. Insomma, è avvenuto il vero e proprio passaggio di consegne.

Il neo Consiglio Regionale non ha mancato nel ringraziare per il prezioso contributo e per il lavoro svolto dal precedente Consiglio che, a sua volta, ha contraccambiato augurando un Buon Lavoro per i prossimi quattro anni.

I propositi sono dei migliori, non resta che metterli in pratica. 
BUON LAVORO A TUTTI




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate