Vivicittà e Gp Giovanile nella domenica trentina



Da Arco a Cles, appuntamenti per tutti i gusti

Con la Riunione di Apertura di domani, il calendario estivo della FIDAL Trentino entra definitivamente nel vivo e già domenica propone due appuntamenti, uno con la corsa su strada e l'altro con la pista giovanile.

 

In mattinata tra Riva del Garda ed Arco si disputerà la tradizionale prova di Vivicittà, appuntamento che arriva in Trentino con una settimana di ritardo rispetto al resto del panorama nazionale ma che troverà un palcoscenico di grande impatto. Grazie al supporto organizzativo dell'Atletica Alto Garda e Ledro, infatti, è stato approntato un percorso di grande fascino che dal cuore di Riva Del Garda condurrà i partecipanti sulla sponda settentrionale del Benaco per raggiungere Torbole e quindi risalire il corso del Sarca fino al traguardo di Arco, posizionato al Centro Sportivo Comunale di Via Pomerio.

 

Dodici chilometri tutti da gustrare, con scorci mozzafiato e l'aria salutare dell'Alto Garda a rigenerare i polmoni: la partenza è prevista per le ore 13.30 con la possibilità di affrontare anche una prova non competitiva rivolta soprattutto alle famiglie sulla distanza di 5,5 chilometro con inizio e conclusione presso lo stadio di Via Pomerio di Arco.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della società organizzatrice: www.atleticaaltogardaeledro.com

 

Nel primo pomeriggio l'attenzione si sposterà quindi a Cles, dove è in programma la prima prova del rinnovato GP Giovanile su pista, rivolto alle categorie cadetti e ragazzi. In allegato è disponibile il programma orario della manifestazione organizzata dall'Atletica Valli di Non e Sole.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: