Ventuno cadetti trentini verso Padova



Grazie all'ospitalità del Comitato Veneto, ventuno cadetti trentini avranno l'occasione di misurarsi nel meeting indoor di categoria di domenica. Ecco tutti i nominativi

In Trentino, la cosa è nota, ad oggi non è possibile svolgere l'attività indoor e di conseguenza per i nostri atleti, giovani e meno giovani, non resta che rivolgersi altrove e sperare di trovare posto a Modena, piuttosto che a Padova o in altre strutture.

Di contro, per i gestori degli impianti indoor, non è semplice (e di conseguenza non sempre possibile) aprire le porte a tutti, specie in appuntamenti giovanili nei quali i numeri rischiano di essere strabordanti.

Fortunatamente il Comitato Fidal Veneto ha accolto con piacere la richiesta di ospitare nel nuovo impianto di Padova una delegazione di cadetti trentini che tra domenica 9 e domenica 16 febbraio potranno quindi partecipare alla gara regionale organizzata in terra patavina. Un'occasione importante per capire e conoscere lo stato di forma in vista dell'appuntamento con il Promoindoor e con altre gare invernali.

 

In allegato è possibile consultare l'elenco degli atleti ammessi alle prove di domenica 9 febbraio.

 

 



Condividi con
Seguici su: