Terzetto trentino in Coppa Campioni



Sabato e domenica a Mersin le Fiamme Gialle saranno in gara per il poker: Giordano Benedetti, Yuri Floriani e Marco Lorenzi in viaggio verso la Turchia

Da tre anni le Fiamme Gialle stanno dominando la scena continentale per società: sabato e domenica a Mersin (Turchia) la pattuglia gialloneroverde proverà a completare il poker nella Serie principale della Coppa Campioni di atletica leggera.

 

A sostenere il Gruppo Sportivo con sede a Castelporziano contribuiranno anche i tre finanzieri trentini Giordano Benedetti, Yuri Floriani e Marco Lorenzi. Il primo a scendere in pista potrebbe essere proprio il più giovane dei tre, il perginese Lorenzi, che appare in lizza per il posto da titolare nei 400 metri (sabato pomeriggio) considerata anche l'assenza per infortunio del capitano Matteo Galvan. Altrimenti il ventiduenne di Casalino verrà impiegato nella 4x400 che domenica sera chiuderà la due giorni di gara.

 

Proprio domenica toccherà anche ai due mezzofondisti: Giordano Benedetti sarà chiamato al via degli 800 metri (18:40 italiane) mentre Yuri Floriani è atteso al test sui 3000 metri piani (19:20) al termine della prima parte dei lavori nel contesto del ritiro di allenamento in quota a Cavareno.

 

Il terzetto trentino ha raggiunto nel pomeriggio di ieri il Lazio e stamane decollerà alla volta dell'Anatolia.

 

Ulteriori informazioni su www.mersin2015.com

 

 

 



Condividi con
Seguici su: