Studentesca Rieti al vertice per qualità e continuità

19 Dicembre 2016

La Studentesca Rieti Andrea Milardi centrano un altro risultato prestigioso al termine di un anno ricco di affermazioni. Lo squadrone sabino si è infatti piazzata al primo posto della speciale classifica combinata del Progetto Qualità Continuità 2016, staccando con buon margine le altre società italiane.

Il regolamento del progetto tiene in considerazione i punteggi realizzati dai due migliori atleti della stessa società nelle categorie Allievi (tesserati da almeno 2 stagioni), Juniores, Promesse e Seniores (tesserati da almeno 3 stagioni). Concorrono a determinare il punteggio finale anche le presenze in Nazionale, il piazzamento nei primi 8 posti nei campionati individuali su pista delle categorie Allievi-Juniores-Promesse e la presenza ai primi otto posti nel campionato di società di specialità Allievi.

I reatini si sono aggiudicati la vittoria per il quarto anno consecutivo con la squadra maschile, a conferma di un dominio con il settore che dura da ormai 6 anni, sei titoli indoor, 6 Under23, 1 Assoluto. Le donne sono seconde, un gradino più in basso rispetto al 2015, ma sempre sul podio come successo negli ultimi 8 anni, giustificando il netto primo posto nella classifica complessiva.

Congratulazioni da parte di tutto il CR Lazio per la bella affermazione!

(fonte Studcariri.it)



Condividi con
Seguici su: