Stefano Ramus è atleta del mese

12 Settembre 2018

Il mese di agosto ha eletto il saltatore Stefano Ramus come personaggio del periodo più caldo: convincente il 2,10 del Meeting Melinda

E' Stefano Ramus (Atletica Valli di Non e Sole) l'atleta del mese di agosto dell'atletica trentina. Il saltatore in alto noneso, allenato da Matteo Pancheri, classe 2000, ha meritato l'incoronazione al termine del consueto sondaggio proposto sulla pagina FaceBook del Comitato FIDAL Trentino grazie alle 153 preferenze raccolte che gli hanno consentito di superare l'ostacolista Jessica Peterle (Us Quercia Trentingrana, 124 voti) ed il veterano Norbert Bonvecchio (Atletica Trento).

 

Un vincitore giovane, dunque, che si inserisce al meglio nel gruppo di "atleti del mese" che hanno caratterizzato lo scorrere della stagione outdoor targata FIDAL Trentino. Un riconoscimento che arriva ad un Ramus protagonista di una stagione di grande crescita, confermata anche dal 2,10 saltato in una giornata difficile dal punto di vista meteo, sulla pedana di casa del Meeting Melinda: complimenti Stefano, ora avanti così!

 

 
 
 


Condividi con
Seguici su: