Questa sera a Trento la GrigliAsta



Serata a base di salto con l'asta e grigliata al Campo Scuola di Via Maccani: presenti anche Giorgio Piantella e Marta Ronconi

Un'idea tanto semplice quanto originale: perchè una volta tanto non avvicinare il pubblico alla pedana del salto con l'asta, troppo spesso così "lontana" dalle attenzioni? E a quel punto, perchè non accompagnare i salti degli atleti con una bella grigliata, in questa fresco venerdì di metà luglio?

 

E così ha preso forma la prima edizione di GrigliASTA, serata dedicata unicamente al salto con l'asta con la possibilità di placare i morsi della fame con una bella braciola o le altre proposte dei grillers dell'Atletica Trento.

 

Va da sè che una simile occasione non poteva andare perduta ed infatti saranno addirittura in 30 gli altleti in gara stasera a partire dalle 18:30; molti giovani ma tra loro anche volti noti a cominiciare dal pluricampione italiano Giorgio Piantella, proseguendo con la junior lagarina Marta Ronconi (us Quercia Trentingrana) fino ai giovani trentini Leonardo Calliari (Us Quercia Trentingrana) ed Elia Corn (Atletica Trento).

 

Il consiglio per tutti è quello di presentarsi stasera al Campo Scuola: si sa, i concorsi dell'asta spesso vanno per le lunghe, a maggior ragione con 30 atleti iscritti. Ma con qualcosa sotto i denti, la serata potrebbe davvero prendere il volo....

 

 

Regolamento - Iscritti e Risultati

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: