Progetto Nord Est: 9 trentini nel raduno invernale

01 Dicembre 2017

il Progetto Nord Est prosegue con un secondo appuntamento collegiale che sarà ospitato a Padova tra giovedì 7 e sabato 9 dicembre prossimi. Nove gli atleti trentini convocati

Dopo il raduno estivo di Caorle, il Progetto Nord Est prosegue con un secondo appuntamento collegiale che sarà ospitato a Padova tra giovedì 7 e sabato 9 dicembre prossimi. Al raduno parteciperanno, con i rispettivi tecnici personali, i seguenti atleti trentini:

 

Alessia Peretti, Atletica Valli di Non e Sole

Francesco Libera, Atletica Valli di Non e Sole

Stefano Ramus, Atletica Valli di Non e Sole

Noa Ndimurwanko, Gs Valsugana Trentino

Daniel Armelao, Us Quercia Trentingrana

Simone Fedel, Us Quercia Trentingrana

Marta Ronconi, Us Quercia Trentingrana

Jessica Peterle, Us Quercia Trentingrana

Giorgia Niero, Us Quercia Trentingrana

 

 

 

Il ritrovo è fissato alle ore 12:45 di giovedì 7 dicembre presso il parcheggio Ex-Zuffo (Trento Centro) per il viaggio comune via Verona.

L’inizio del raduno è fissato per le ore 14:30 di giovedì 7 dicembre allo Stadio Colbachini di Padova (Arcella), Piazzale Azzurri d'Italia, dove si svolgerà il primo allenamento. Per le giornate di venerdì e sabato gli allenamenti saranno al Palaindoor, nei pressi dello Stadio Euganeo. Per le sole specialità dei lanci lunghi, ci si recherà allo stadio comunale di Borgoricco.

La sistemazione alberghiera sarà presso l'Hotel Piroga, in Via Euganea 48 a Selvazzano Dentro (PD).

 

Nell’elenco allegato si segnala l’assenza dell’atleta Giovanni Gatto in quanto sarà convocato nei raduni nazionali di gennaio.

Si prega di confermare quanto prima la presenza dei propri atleti e di consegnare controfirmato all’indirizzo cr.trento@fidal.it il modulo allegato alla convocazione,



Condividi con
Seguici su: