Nel fine settimana la seconda prova del GPG



A Cles secondo atto stagionale per il Grand Prix Giovanile su Pista; a Gorizia sono invece in palio i titoli regionali delle Prove Multiple

nel lungo fine settimana che si concluderà con la Festa della Liberazione, il calendario dell’attività FIDAL Trentino propone il secondo atto del Grand Prix Giovanile su Pista, in programma nel pomeriggio di sabato nel contesto del Centro per lo Sport ed il Tempo Libero di Cles grazie al contributo organizzativo dell’Atletica Valli di Non e Sole.

 

Sono oltre 300 atleti-gara gli iscritti per questa seconda prova stagionale in un pomeriggio che a livello ragazzi (under 14) proseguirà con il format inaugurato ad inizio mese a Mezzolombardo, con la staffetta delle varie squadre seguita da una triplice proposta di biathlon. I cadetti (under 16) avranno invece modo di scegliere tra il  Tetrathlon o le varie prove singole inserite nel programma tecnico di giornata.

 

Tutte le informazioni ed il collegamento alle iscrizioni e ai risultati è disponibile alla seguente pagina:

 

Seconda Prova GP Giovanile su Pista

 

 

Il fine settimana propone inoltre l’appuntamento con i Campionati Regionali di Prove Multiple proposti congiuntamente con i Comitati del Triveneto a Gorizia, tra sabato e domenica. Iscrizioni e Risultati sono disponibili al seguente link:

 

Campionati Regionali Prove Multiple - Gorizia

 

 

 



Condividi con
Seguici su: