Mondo Master: tocca ai regionali indoor



Domenica a Padova si terrà la prima edizione dei Campionati Trentini indoor over 35. Si tratta della prima di tante novità del calendario 2014 del Comitato Fidal Trentino che già nella passata stagione ha voluto riservare proprio al settore master un

Domenica a Padova si terrà la prima edizione dei Campionati Trentini indoor over 35. Si tratta della prima di tante novità del calendario 2014 del Comitato Fidal Trentino che già nella passata stagione ha voluto riservare proprio al settore master un Grand Prix dedicato e apprezzato.

 

Grazie al supporto e alla collaborazione del Comitato Fidal Veneto, domenica per gli evergreen nostrani, sarà possibile andare alla caccia dei primi titoli trentini indoor di categoria, un'occasione che in molti non vorranno farsi sfuggire.

 

Oltre all'assegnazione del titolo trentino, al termine della manifestazione verrà eseguita un'ulteriore premiazione che chiamerà sul podio i tre atleti maschi e le tre atlete femmine che avranno raccolto i migliori punteggi tabellari, secondo i dettami delle rispettive categorie.

 

In allegato è disponibile il programma della giornata padovana, mentre per conoscere iscritti e risultati si rimanda al seguente link:

 

Campionati Trentini Indoor Master, Padova - 23 febbraio



Condividi con
Seguici su: