Lanci: Norbert Bonvecchio al debutto stagionale



Sabato e domenica a Lucca la fase finale del Campionato Invernale di Lanci, attenzione puntata su Norbert Bonvecchio ma non solo

Il 2016 di Norbert Bonvecchio prenderà il via nel primo pomeriggio di sabato con la fase finale del Campionato Invernale di Lanci lunghi in programma come già nel recente passato a Lucca. Il trentenne portacolori dell'Atletica Trento sarà subito chiamato ad un nuovo duello con l'amico-coetaneo-rivale Roberto Bertolini che nel corso della stagione passata l'ha scalzato dal trono di leader del giavellotto azzurro. Si prospetta subito un duello acceso, con lo sguardo rivolto verso la stagione estiva quando gli Europei di Amsterdam apriranno la strada verso l'evento a cinque cerchi di Rio De Janeiro.

 

Il fine settimana toscano però oltre a Bonvecchio vedrà impegnate anche le giovani lanciatrici del Gs Valsugana Trentino: sempre nel giavellotto Luisa Sinigaglia nella prova giovanile proverà a far valere l'esperienza nei confronti dell'astro nascente Carolina Visca mentre la compagna di colori Paola Padovan debutterà da senior nella gara under 23. Identica sorte anche per la martellista Noa Ndimurwanko, apparsa già in buona condizione in questa prima parte di stagione e attesa alla prova under 23 del martello. A completare il quadro di trentini presenti a Lucca, ecco il lagarino Alberto Chiusole (Lagarina Crus Team), iscritto nella finale del disco promesse.

 

 

Iscritti e risultati

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: