La 4x1giro Calvesi ai nazionali assoluti

16 Febbraio 2017

Importante impegno ad Ancona per il quartetto rosa dell'Atletica Calvesi, in gara nei nazionali assoluti al coperto, nella staffetta 4x1giro

di Valle D Aosta

La lunga e articolata kermesse dei campionati nazionali indoor, dopo le parentesi dei tricolori di categoria che si sono disputati nelle ultime settimane, si conclude con gli assoluti in programma in questo fine settimana, ancora ad Ancona, presso la funzionale struttura del capoluogo marchigiano.

La massima competizione italiana in sala si potrà seguire, sul web in diretta streaming su fidal.idealweb.tv, e con due finestre su Raisport (sabato in differita dalle 19,15 alle 20,25 e domenica in diretta dalle 14,30 alle 16,30). Tante ed interessanti le sfide con la presenza di diversi atleti di altissimo livello, da Andrew Howe, impegnato nel lungo, al velocista Michael Tumi, al triplista Daniele Greco, solo per citarne alcuni tra i più noti.

In questa parata di stelle, si è conquistata un posto la staffetta femminile 4x1giro dell'Atletica Calvesi, che sarà in gara nel pomeriggio (le serie sono previste a partire dalle ore 16,35) di domenica 19 febbraio.

Cinque sono le rosse calvesine iscritte, ma chiaramente al momento di scendere in pista, quattro saranno le protagoniste. Si parte dalla più giovane del gruppo, l'Allieva (classe 2001) Eleonora Foudraz, per proseguire con la Junior Martina Mladenic (classe 1999), per proseguire con il terzetto della categoria Promesse composto da Eleonora Marchiando (classe 1997), Veronica Pirana (classe 1996) e Martina Marchiando (classe 1995).

 

Il quartetto valdostano ha ottenuto il pass per i nazionali assoluti a metà gennaio in terra francese, a Lione, con 1'44”21, grazie alla formazione composta da: Foudraz, Mladenic, Pirana ed Eleonora Marchiando.



Condividi con
Seguici su: