L'8 febbraio convegno Fisco e Sport

31 Gennaio 2017

Il Coni della Valle d'Aosta propone il secondo appuntamento per le società sportive su Fisco per le ASD

di Valle D Aosta


 

Vista che la numerosa partecipazione al convegno dedicato al mondo sportivo valdostano sul tema “Associazioni Sportive e Dilettantistiche e fisco: conferme e novità”, che non ha consentito di poter accogliere tutte le richieste di iscrizione, si è pensato di riproporre analogo evento in data 8 febbraio p.v. alle ore 18,30 sempre presso la sala riunioni CONI del Palaindoor di Aosta.

L’incontro, realizzato in ottemperanza a quanto previsto con la sottoscrizione di un Protocollo di Intesa tra Agenzia delle Entrate - DRE Valle d'Aosta, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Aosta e CR Coni Valle d' Aosta, sarà incentrato sul tema della fiscalità dello sport e prenderà in esame le novità fiscali introdotte con i provvedimenti di fine anno e alcune problematiche fiscali connesse con le attività svolte dalle ASD.

L’obiettivo comune è quello di dare agli operatori che operano in favore delle associazioni sportive dilettantistiche informazioni e supporto per un corretto adempimento delle varie formalità e degli obblighi di natura fiscale.      

Come sempre, per motivi organizzativi, è richiesta la pre-iscrizione alla segreteria del CONI Valle d’Aosta (valledaosta@coni.it) indicando, nome, cognome, ruolo (tecnico e/o dirigente) e ASD di appartenenza entro mercoledì 8 febbraio alle ore 12,00.



Condividi con
Seguici su: