Grande avvio per la formazione FIDAL Roma

14 Aprile 2024

Successo per il primo evento formativo del 2024 di FIDAL Roma: a Tor di Quinto, Sapienza Sport, si è parlato di "Vortex e Giavellotto" con Pignata e Mazzoni. Altro evento il 27 aprile
Successo per il primo evento formativo del 2024 di FIDAL Roma: a Tor di Quinto, Sapienza Sport, si è parlato di "Vortex e Giavellotto l’acquisizione tecnica del lancio, dagli schemi motori di base alle abilità (motorie-cognitive-emotive). Gli aspetti specifici e la multidisciplinarietà: una piramide essenziale". Relatori: Francesco Pignata e Antonio Mazzoni, molto seguiti ed esaustivi. Lezione in aula e sul campo. 

Aprile è già ricco di appuntamenti da segnare sul calendario: oltre al 13 aprile, c'è il 27 aprile con la "corretta attivazione". Torna, così, il ciclo di incontri voluti dal comitato provinciale, per far crescere i tecnici e con loro anche gli atleti. Lezioni in classe e dimostrazioni sul campo. I seminari sono validi per l’acquisizione di 0,5 crediti formativi per i tecnici FIDAL e si svolgeranno esclusivamente in presenza presso l’Impianto di Tor di Quinto - Sapienza Sport a Roma, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64. Il pagamento dovrà essere effettuato sul posto, presso la segreteria del seminario.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate