Giuliano Cavallo veste l'azzurro ai mondiali Ultra Trail: 42°

30 Ottobre 2016

Nei mondiali di Ultra Trail, in Portogallo, 42esimo posto per Giuliano Cavallo


 

A Peneda-Geres (Portogallo) si è tenuta la rassegna iridata di Ultra Trail. La prova, su 85 km di distanza, per 4800 metri di dislivello, ha visto tra gli atleti iscritti anche il valdostano della Polisportiva S.Orso Aosta, Giuliano Cavallo che ha concluso al 42esimo posto in 10h18'08”.

Una prestazione che non soddisfa il campione di Quart che così commenta la sua gara sul social facebook.

 

Non tutte le ciambelle escono con il buco! Volevo dare di più su una distanza così, ma ogni gara ha la sua storia...Un mondiale con una bella crisi, appena dopo metà gara e su un percorso altrettanto impegnativo dovuta a tanti fattori non ci stava!

 

Tornassi indietro comunque, con una giornata no, rifarei quello che ho fatto...arrivare fino in fondo!!!! Dopo una stagione ormai finita ma ricca di soddisfazioni, vestire la maglia azzurra mi ha solo che onorato, ho dato tutto quello che potevo!!!

Ringrazio tutto lo staff il resto della squadra Piazza, Ornati, Carrara, Salvetti, per l'enorme contributo che hanno dato e tutti quelli che ci hanno sostenuto all'interno e seguito all'esterno. Non tutte le ciambelle escono con il buco! Volevo dare di più, su una distanza così, ma ogni gara ha la sua storia... Un mondiale con una bella crisi, appena dopo metà gara e su un percorso altrettanto impegnativo dovuta a tanti fattori non ci stava!

 

Tornassi indietro, comunque, con una giornata no, rifarei quello che ho fatto...arrivare fino in fondo!!!! Dopo una stagione ormai finita, ma ricca di soddisfazioni, vestire la maglia azzurra mi ha solo che onorato, ho dato tutto quello che potevo!!! Ringrazio tutto lo staff, il resto della squadra: Piazza, Ornati, Carrara, Salvetti, per l'enorme contributo che hanno dato e tutti quelli che ci hanno sostenuto all'interno e seguito all'esterno”.

 

 

File allegati:
- dal sito www.fidal.it

La squadra azzurra a Peneda-Geres, in centro Giuliano Cavallo


Condividi con
Seguici su: