FIDAL Lazio, un progetto dopo l'altro

11 Dicembre 2025

Nonostante i ritmi più blandi della stagione su pista, il CR Lazio mantiene alta l’attività con il Trofeo Ambrogi del 14 dicembre: diretta estesa a più gare, progetto di riduzione plastica e trasporti pubblici, e 40 iscritti al webinar sul martello

 

Se da un lato l'attività su pista, come vuole la stagione, è certamente a ritmi più blandi anche in preparazione delle indoor che stanno per arrivare, dall'altro c'è una lunga serie di iniziative che il Comitato Regionale porta avanti che rendono vivissima la situazione. 

Grande fermento per la gara del 14 dicembre, il Trofeo Ambrogi, con diverse iniziative messe in campo per rendere l’evento ancora più completo e sostenibile. In primo piano la diretta con il fiduciario tecnico Emilio De Bonis, che oltre ai 600 sarà estesa anche alle gare dei 300 e dei 2000 siepi: il link per seguirla è già disponibile sul sito in questa NEWS.

Da questo weekend, inoltre, partirà anche il progetto del Comitato Regionale per la riduzione dell’impatto ambientale, con particolare attenzione alla diminuzione della plastica e all’incentivazione dell’uso dei trasporti pubblici.

Sul fronte formativo, ottime notizie: l'evento dedicato al martello ha già raggiunto quota 40 iscritti, che danno opportunità per altre iniziative (LEGGI). 

Un evento che unisce sport, sostenibilità e partecipazione, confermando l’attenzione del comitato per tutti gli aspetti dell’organizzazione, dalla logistica alle performance degli atleti.

ch.di. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate