Ecco il nuovo sito FIDAL Lazio!

01 Febbraio 2016

Il sito web del Comitato Regionale FIDAL Lazio si è rinnovato. Da oggi è infatti online il nuovo sito, completamente trasformato nella grafica e totalmente allineato con il portale FIDAL nazionale.

Il Lazio rientra così nel ristretto novero di regioni che per prime hanno deciso di prender parte al progetto di restyling della propria interfaccia di comunicazione, per entrare in piena sintonia con i contenuti e l’aspetto grafico del sito fidal.it.

Il nuovo sito Fidal Lazio sarà di fatto in stretto rapporto con quello nazionale, acquisendo dallo stesso tante funzioni ed informazioni, oltre ad una notevole versatilità per i diversi tipi di dispositivi, dal pc agli smartphone. Il logo in alto a sinistra costituirà proprio il link al portale Fidal.it, mentre il tasto “Lazio” posto più in basso consentirà di visualizzare la Home del sito Fidal Lazio, che presenterà in prima pagina, oltre ai box delle news regionali, anche un collegamento “Dal resto d’Italia” con il richiamo alle news dell’atletica italiana. 

Cambia anche l’indirizzo, da www.fidallazio.org a lazio.fidal.it, con un pulsante di collegamento in alto a destra per richiamare i contenuti del vecchio sito.

Entusiasta a tal riguardo anche il Presidente del C.R. Lazio, Fabio Martelli, che saluta così l’iniziativa: “Sono molto soddisfatto che l'Atletica nazionale stia uniformando anche il mezzo di informazione più importante. Una linea condivisa immediatamente dal C.R. Lazio , per comunicare in una forma più diretta ed omogenea l’attività sul territorio, sempre a favore della promozione delle società e dell'atletica tutta. Mi auguro che il nuovo sito porti dentro le case di tutti noi,  dirigenti, tecnici, giudici ed atleti, tutte le informazioni relative al nostro sport. Un grazie particolare va naturalmente  al Consiglio Regionale che fin da subito ha creduto e condiviso la scelta del nuovo sito del CR Lazio”.

In questo primo periodo di assestamento, poiché sarà ancora necessario effettuare alcuni aggiornamenti e sistemazioni per le diverse sezioni del sito, si invitano tutti i visitatori a fornire opportune segnalazioni in merito a problemi o malfunzionamenti, scrivendo all’indirizzo info@fidallazio.it.

Grazie per la collaborazione!



Condividi con
Seguici su: