Domenica la Befana prova a ripassare da Arco: 400 iscritti



Dopo il rinvio del 5 gennaio scorso, domenica l'Atletica Alto Garda e Ledro prova a riproporre il cross della Befana

Sono oltre 400 gli iscritti al Cross della Befana di Arco, la prova che domenica si ripromette di recuperare il cross rinviato per pioggia lo scorso 5 gennaio. Certo, il meteo pare non aiutare nemmeno questo week-end, ma gli organizzatori dell'Atletica Alto Garda e Ledro si dicono fiduciosi in merito alla possibilità di gareggiare. Tutto confermato, dunque.

 

Al responso positivo del team di Augusto Ricci, fa eco la risposta positiva delle iscrizioni: sono infatti oltre 400 gli atleti che hanno inviato la loro iscrizione, un numero importante che proviene pressochè integralmente dal bacino trentino e che vede la presenza di qualche nome interessante, a cominciare dall'azzurrino e vicecampione italiano Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) che debutterà quindi nella categoria junior, per finire agli aquilotti fiemmesi Veton Hasani, Michele Vaia e Tita Iellici.

 

Presenti tra le iscritte anche le tre vincitrici del Grand Prix di Cross Itas-Risto3 2013, vale a dire Elektra Bonvecchio (Atletica Trento cmb) tra le senior, Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana) tra le junior e Benedetta Paissan (Atletica Trento cmb) tra le allieve. Sempre spulciando la lista degli iscritti ci si imbatte nel nome di Alberto Vender (Atletica Valchiese), tricolore di corsa in montagna a staffetta con Endale Masè, a sua volta in gara ma con i nuovi colori del Gs Valsugana Trentino.

 

Domenica 19 gennaio il ritrovo è fissato alle ore 9 nell'ormai classico Parco delle Braile di Arco; l'inizio delle competizioni è previsto alle 9.45 con i piccoli esordienti per poi proseguire fino alle 12.40 quando scatterà l'ultima prova, quella dei master.

 

Cross della Befana - Iscritti e Risultati

 

Cross della Befana - Ulteriori Informazioni

 



Condividi con
Seguici su: