Deroghe iscrizioni per multiplisti
05 Gennaio 2026Partecipazione in deroga alle gare per atleti di prove multiple — categorie Allievi e Assoluti
dal Fiduciario Tecnico Regionale della FIDAL Friuli-Venezia Giulia
Si comunica che, su specifica richiesta degli atleti di prove multiple appartenenti alle categorie assolute ( da Allievi), è possibile autorizzare, in deroga, la partecipazione a un numero massimo di quattro (4) gare per manifestazione, con il limite di non più di tre (3) gare nella medesima giornata.
La deroga potrà essere concessa previa richiesta formale indirizzata al FTR e al Responsabile regionale delle prove multiple, secondo le seguenti modalità:
- Gli atleti dovranno procedere all’iscrizione on-line alle due (2) gare previste dal programma tecnico, valide ai fini delle classifiche e degli eventuali Campionati.
- Per la partecipazione a due (2) ulteriori gare extra, dovrà essere inviata richiesta tramite e-mail per la relativa valutazione e approvazione.
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 21:00 del lunedì precedente la manifestazione. L’eventuale autorizzazione verrà successivamente comunicata al DLT.
⸻
Disposizioni di partecipazione e classifiche
- Nei concorsi e nelle corse, l’atleta potrà accedere ai turni di finale ed effettuare i salti/corse di finale solo se classificato tra i primi otto (8).
- L’atleta concorrerà alla classifica dei Campionati esclusivamente nelle gare di Campionato.
- Le gare extra autorizzate saranno considerate fuori gara (FC) e non avranno valore ai fini delle classifiche di Campionato.
⸻
Per ogni ulteriore chiarimento, si invita a fare riferimento al FTR e al Responsabile regionale delle prove multiple.
Diego Cafagna FTR
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



