Cadetti a raduno, pensando a Cles

08 Settembre 2016

Si è svolto ieri, mercoledì 7 settembre, presso lo Stadio della Farnesina di Roma, il raduno dedicato ai migliori cadetti regionali in vista della rassegna tricolore di categoria in programma il prossimo 8 e 9 ottobre a Cles, in provincia di Trento.

L’incontro tecnico, originariamente previsto a Rieti e poi spostato a Roma per motivi logistici a seguito del terremoto nella provincia reatina, è servito per riprendere contatto con i ragazzi dopo la pausa estiva. Alla fine ne è scaturita una proficua giornata di ritrovo e di lavoro per i giovani atleti laziali, alla presenza dei loro allenatori, dei referenti tecnici di settore e del Presidente del CR Lazio, Fabio Martelli.

L’elevata adesione dei ragazzi alle convocazioni e le buone condizioni di forma riscontrate nella giornata di allenamento, non possono che far pensare ad una rappresentativa laziale all’altezza delle ultime esaltanti partecipazioni nel Criterium nazionale. A tal proposito non è mancato l’incoraggiamento del presidente Martelli, che si è rivolto direttamente ai giovani motivandoli a proseguire la loro crescita tra sport e studio ed alimentando lo spirito di squadra per il prossimo grande impegno agonistico.



Condividi con
Seguici su: