CDS Allievi: conferma Paissan

13 Maggio 2017

Nella prima giornata dei CDS Allievi, Lorenzo Paissan si conferma sugli standard del debutto. Prosegue la GPI Trentino League

Il padrone di casa Lorenzo Paissan (Atletica Trento) è stato il protagonista principale della prima giornata della prima fase regionale del Campionato di Società Allievi su pista, in corso di svolgimento a Trento presso il Campo Scuola Covi Postal di piazzale Camillo Rusconi per l'organizzazione dell'Atletica Trento.

 

Il velocista allenato da Giorgio Tovazzi ha ribadito anche sul rettilineo amico il 10"84 (vento +0,4 m/s) segnato sette giorni prima in occasione del debutto stagionale, nella prova dei CDS Assoluti di Bolzano.

In chiusura di prima giornata lo sprinter aquilotto, campione italiano in carica della distanza, ha quindi contribuito al successo della staffetta 4x100 dell'Atletica Trento in compagnia di Filippo GIacomoni, Alessandro Lucianer (vincente nel giavellotto con una spallata over 47) e Lorenzo Ianes (atteso domani nei 200).

 

Tutti i risultati della prima fase regionale sono disponibili al seguente link, domani mattina il quadro si completerà:

 

CDS Allievi - Prima fase regionale

 

All'interno della due giorni aquilotta si svolgono anche alcune gare open valide per la GPI Trentino League: in tal senso risultano da segnalare il 12"25 che consente a Doris Tomasini (Us Quercia Trentingrana) di meritare un altro successo ed il 50"06 di Simone Filippo (Atletica Trento) nel giro di pista.



Condividi con
Seguici su: