Bonvecchio: 77,58 ad Andorf

06 Agosto 2016

Dopo gli Europei di Amsterdam, Norbert Bonvecchio è tornato in pedana vincendo nel meeting austriaco

Dopo aver vestito l'azzurro agli Europei di Amsterdam, Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) è tornato in pedana questo pomeriggio nel meeting austriaco di Ansdorf, appuntamento che già in passato l'ha proposto sugli scudi.

 

E sul gradino più alto del podio è salito anche oggi il trentunenne aquilotto, grazie al 77,58 che già al primo turno di lanci ha messo in chiaro chi fosse il protagonista principale della giornata. Dopo aver messo in cassaforte il successo, il commercialista di Povo ha raccolto anche un 75,15 ed un 73,87, misure che a loro volta sarebbero state sufficienti per superare la concorrenza dello slovacco Patrick Zenuch, secondo con 73,19 mentre il tedesco Jonas Benewitz si è issato in terza piazza fermandosi però a ridosso dei 70 metri.

 

Proprio ad Andorf, nel 2012, Norbert Bonvecchio seppe lanciare il primo squillo davvero internazionale, con quel 79,22 che di fatto inaugurò la parte principale della carriera sportiva dell'allievo di papà Sergio: la speranza è che il nuovo ottimo riscontro austriaco possa aprirgli la via verso un finale di stagione ancora più convincente.

 

I risultati di Andorf



Condividi con
Seguici su: