Benvenuti sul nuovo sito FIDAL Trentino

05 Agosto 2016

Da oggi la nuova casa dell'atletica trentina sul web è http://trentino.fidal.it

Il web è un mondo in continua evoluzione e anche il sito internet di FIDAL Trentino non è da meno. Oggi iniziano le Olimpiadi di Rio de Janeiro che per l'atletica trentina propongono il record storico di presenze, con ben 3 atleti nostrani attesi a breve sul palco a cinque cerchi: Giordano Benedetti, Silvano Chesani e Yuri Floriani. Una giornata storica che verrà forse ricordata anche per il varo del nuovo sito web del Comitato FIDAL Trentino.

 

Dopo alcuni anni di onorato servizio salutiamo così il nostro vecchio portale, ringraziando TecnoProgress per aver ideato e sviluppato il sito, per dare il benvenuto al nuovo trentino.fidal.it che siamo sicuri saprà essere al passo con le vostre esigenze e con le vostre richieste.

 

Il nuovo sito, come appare subito al primo impatto visivo, è conforme all’impostazione di FIDAL Nazionale che da inizio anno ha esteso il proprio progetto informatico ai Comitati Regionali; questo per consentire agli utenti di navigare in modo uniforme in tutto il mondo web dell’Atletica Italiana.

 

L’archivio del nuovo sito comprende le notizie delle ultime 4 stagioni che sono visibili nell’archivio delle news, un viaggio attraverso la storia recente dell’atletica trentina.

 

Alcune sezioni sono ancora in fase di sistemazione - specie sugli aspetti storici - quindi potreste subito non trovare a disposizione alcuni file ma il vecchio sito resterà online ancora qualche tempo per consentire di sistemare gli ultimi aspetti.

 

Il nuovo sito è molto più social quindi vi invitiamo a interagire con esso il più possibile e a fornirci spunti per migliorare la nostra nuova vetrina. Vi invitiamo a questo proposito a visitare tutte le nuove sezioni.

 

Per contribuire al superamento nel migliore dei modi di questa prima fase di rodaggio, vi preghiamo di segnalare alla segreteria del Comitato FIDAL Trentino tutti i suggerimenti del caso per eventuali correzioni o modifiche.

 

Grazie a tutti e... buona navigazione!



Condividi con
Seguici su: