Annullato il Cross della Befana



A causa della pioggia, il terreno di gara si è reso impraticabile. Al vaglio la possibile data del recupero

La forte pioggia che da questa notte cade sull'Alto Garda ha portato alla triste decisione di annullare il cross della Befana in programma domani, domenica 5 gennaio: gli organizzatori dell'Atletica Alto Garda e Ledro nel pomeriggio odierno hanno provato ad allestire il terreno di gara, ma la cospicua quantità di acqua ha reso vano ogni sforzo.

 

Loro malgrado dunque, il presidente Augusto Ricci ed i loro collaboratori, una volta consultato il Gruppo Giudici di Gara si sono visti costretti a prendere la decisione di rinviaare la prova a data da destinarsi. Nei prossimi giorni, calendario alla mano, si proverà a trovare una data alternativa per la disputa del terzo Cross della Befana.

 

Al momento l'appuntamento è dunque rimandato a Villa Lagarina, sede di un prossimo fine settimana davvero intenso con il Cross Internazionale della Vallagarina preceduto dal consueto convegno di aggiornamento tecnico con illustri relatori e soprattutto dalla Cerimonia di Premiazione Speciale che sabato sera accoglierà i migliori atleti trentini del 2013, tutti coloro capaci di raccogliere sulle piste italiane e mondiali successi di livello nazionale ed internazionale.

 

 



Condividi con
Seguici su: